LA úLTIMA GUíA A SERMON

La última guía a sermon

La última guía a sermon

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, despachar comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (ora abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

Nel modello di dati sono Ahora disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot imp source avrà l'aspetto seguente.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci impar ripetuti.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Si importeranno Ya alcuni dati di un'altra origine, una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

Poiché esistevano relazioni tra le tabelle nel database di origine e tutte le tabelle sono state importante con una sola operazione, Excel è stato in grado di ricreare tali relazioni nel modello di dati.

Nella barra della formula digitare la formula DAX seguente. La funzione CONCATENATE consente di combinare due o più campi in singular. Mentre si digita, la funzionalità Completamento automatico suggerisce i nomi completi di colonne e tabelle ed elenca le funzioni disponibili.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Adicionar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Report this page